La Scossa della riforma costituzionale. Le ragioni del sì e del no

Registrazione video del dibattito dal titolo “La Scossa della riforma costituzionale. Le ragioni del sì e del no”, registrato a Roma martedì 15 novembre 2016 alle 18:24.

Dibattito organizzato da Associazione La Scossa.

Sono intervenuti: Michelangelo Suigo (presidente dell’Associazione La Scossa), Alfonso Celotto (professore), Francesco Clementi (professore), Mara Carfagna (deputato, Forza Italia – Il Popolo della Libertà – Berlusconi Presidente), Dario Parrini (deputato, Partito Democratico).

Tra gli argomenti discussi: Camera, Comuni, Costi, Costituzione, Democrazia, Diritto, Famiglia, Federalismo, Finanza Pubblica, Governo, Impresa, Informazione, Istituzioni, Legge Elettorale, Nord, Parlamento, Partiti, Politica, Provincia, Referendum, Regioni, Renzi, Riforma Boschi, Riforme, Senato, Sondaggi, Sud, Voto.

Da Radio Radicale