La Scossa è un think tank di manager, professionisti, imprenditori e docenti del settore pubblico e privato.

La Scossa è l’associazione fondata nel 2011 da Francesco Delzio, Antonia Masino e Stefano Da Empoli: apartitica, aperta, trasversale nelle competenze e fortemente interattiva, basa la sua azione su report scientifici.

Una “lobby dell’impegno civile”

Promuove la cultura circolare dello scambio di idee, competenze, progetti e azioni per dare la scossa all’Italia e sostenerne la crescita.

Un’Associazione che mette in rete l’energia di chi vuole contribuire concretamente a migliorare il presente e il futuro del Paese.

Di cosa parliamo?

Siamo un’Associazione apartitica, aperta, trasversale e fortemente interattiva, che mette in rete l’energia di chi vuole contribuire concretamente a migliorare il presente e il futuro del Paese.

di cosa parliamo associazione la scossa